Uno staff giovane e appassionato

Lo staff impiegato nei ristoranti Terrazza Due Golfi e Piana delle Ginestre a Ercolano, in provincia di Napoli, è costituito da persone appassionate, competenti e creative, capaci di migliorare e innovare ogni giorno le proposte gastronomiche offerte alla clientela.

Come facciamo ad esserne così certi? Perché siamo i primi critici di noi stessi.

Amiamo rendere felice il cliente e farlo sentire come se fosse a casa propria: la nostra è una conduzione a carattere familiare, e ci piace che anche chi lavora con noi si senti in famiglia.

Clima famigliare e accogliente, per tutte le età

L’atmosfera che si respira all’interno dei ristoranti Terrazza Due Golfi e Piana delle Ginestre è calda, cordiale e accogliente: il concept che è alla base dei due locali è quello di offrire un ambiente adatto a tutti, famiglie con bambini, coppie, ragazzi e comitive, in un clima giovane e familiare in continua evoluzione.

Punto forte dei due ristoranti è sicuramente la possibilità di godere di una vista mozzafiato sul Golfo di Napoli, sulla penisola sorrentina e sulle isole di Capri, Ischia e Procida, gustando i piatti più tipici della tradizione campana e napoletana, a base sia di carne che di pesce, il tutto accompagnato dai vini delle cantine vesuviane.

La vicinanza con il Vesuvio, inoltre, fa dei due ristoranti un punto di riferimento per i turisti in visita al vulcano che desiderano gustare un pranzo o una cena a base delle specialità tradizionali della cucina partenopea o semplicemente rigenerarsi con un caffè godendo di un panorama straordinario.