La cucina

Vieni nei nostri due ristoranti a Ercolano per scoprire il gusto più vero e genuino della cucina tipica partenopea sia di terra che di mare.

 Cose buone da mangiare,
sempre nuove e cucinate con amore!

Se desiderate gustare la vera cucina napoletana, a base di specialità di pesce e di carne, cucinate con grande maestria secondo le ricette più tradizionali, venite ai ristoranti Terrazza Due Golfi e Piana delle Ginestre a Ercolano, in provincia di Napoli, a due passi dal Vesuvio e caratterizzati da una vista mozzafiato sul Golfo di Napoli e sul Golfo di Sorrento.

La nostra è una cucina tipicamente mediterranea, con piatti della tradizione campana e napoletana a base di prodotti tipici del Vesuvio e pesce del nostro mare, il tutto accompagnato da una ricca selezione di vini della nostra terra.

Terrazza Due Golfi

La Terrazza Due Golfi a Ercolano, ristorante panoramico immerso nel Parco Nazionale del Vesuvio, è la location ideale per chi desidera bere e mangiare bene potendo godere allo stesso tempo di una vista mozzafiato sul Golfo di Napoli.

Avrete la possibilità di stuzzicare il vostro palato con sapori unici e genuini, scegliendo tra un ampio assortimento di piatti di terra, tra cui dell’ottima carne alla brace cotta sulla carbonella.

Piatti semplici creati con dei prodotti freschi di ottima qualità da accompagnare ad una ricca e variegata selezione di vini campani e vesuviani.

 

Piana delle Ginestre

Tra le specialità proposte da Piana delle Ginestre, ristorante tipico napoletano a Ercolano, i piatti più amati, quelli che meglio rappresentano il legame con le origini e con i sapori e gli odori della tradizione napoletana, sono sicuramente la ricca zuppa di cozze, le gustose pizze cotte nel ‘ruotiello’ e l’ottima carne alla griglia.

Piatti realizzati con la qualità dei migliori ingredienti sempre freschi. Piatti tipici che ripropongono sapori d’infanzia in grado di deliziare i diversi palati, anche i più esigenti.

Venite a trovarci! Non dovrete far altro che farvi trasportare dal piacere del gusto!